top of page

Romanzo dolce e drammatico 

 m\m

by Red Rose

Red Rose non si ferma mai, e vuole regalare sempre nuove emozioni.

E' da poco nata una strepitosa, romantica, avvincente storia d'amore  m\m dall'accativante titolo ''Lezioni private.''

Lasciatevi travolgere da questa nuova onda d'Amore ...

Red Rose.

 

Sinossi

 

''Lezioni Private''

 

Matt è un'adolescente newyorchese pieno di dubbi e paure.  Frequenta la terza liceo. Non si piace, pensa di essere troppo magro,  troppo insignificante rispetto ai ragazzi che gli girano attorno. I suoi occhi neri e i suoi arruffati capelli castani, secondo lui, lo rendono goffo e impacciato. Matt  ancora non si conosce,  ma sente di essere diverso dai suoi coetanei. Lui è diverso nell'abbigliamento, nel modo di pensare, fino al modo di percepire il mondo. A lui piace la musica classica mentre ai suoi compagni l'hard rock. A lui piace scrivere poesie, mentre i suoi compagni comprano giornalini porno e giocano all'X-box. Per tutti questi motivi Matt è quasi sempre solo. La sua sola amica Valery lo difende sempre contro i bulli della scuola ma questo non basta  a farlo integrare.  La solitudine sembra la sua migliore alleata. Matt ha una sorella maggiore Fanny che frequenta il terzo anno del college. Lei sta per tornare a casa per le vacanze natalizie. Matt è felice, con la sua sorellona c'è  sempre stato un rapporto speciale. Fanny dice che presenterà a tutti una persona per lei importante. Forse la sua bella 'Sorellona' come la chiama lui, si è finalmente messa la testa a posto. Matt non  ha idea di chi possa essere. E' curioso di sapere chi possa avere domato la sua Fanny. 

Siamo all'ultima settimana di scuola prima delle festività, quando un giovane supplente,  insegnante  di educazione fisica, entra in palestra e si presenta alla sua classe. 

Matt sente il suo cuore fermarsi, all'improvviso. Lui conosce già il giovane professor Patterson,  un ragazzo bello come il sole. Il suo ritrovato corpo e il suo  inesperto cuore,  reagiscono istintivamente ogni volta che lo vedono.  Steve alto e biondo con due occhi celesti come il mare lo ha già  stregato quella famosa sera di qualche giorno prima. Matt scopre di essere  gay, senza ombra di dubbio  appena le loro mani strette per 'l'ultimo' saluto si sfiorano!

 

bottom of page